Samurai Warriors al 100%­

« Older   Newer »
  Share  
mort
view post Posted on 2/5/2009, 17:21




ho bisogno di aiuto!!!!come si sblocca il ramo di kenji ??e come si prendono gli oggetti rari??
 
Top
Billella91
view post Posted on 2/5/2009, 19:20




ank'io ho avuto difficoltà lì...prova a vedere qua
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/918518.html
 
Top
=-)L96(-=
view post Posted on 8/8/2009, 15:21




sapete dirmi dove si trovano gli oggetti rari?please help
 
Top
Billella91
icon14  view post Posted on 10/8/2009, 19:10




ehm...oggetti rari cosa sn? :unsure:
 
Top
Hanzo dark shadow
view post Posted on 18/5/2010, 11:00




Scusate, io appena scoperto questo bellissimo gioco, e sono al primo capitolo della saga.
Ho problemi un po' ovunque, ma volevo capire meglio la meccanica del gioco. Per sbloccare tutti i finali devo completare al 100% tutte le missioni di ogni singolo personaggio? Poi mi mancano più di metà oggetti e per le armi di livello 4 ne ho solo una di Hanzo. Come si fa? Bisogna giocare a qlk altro e non solo alle storie? Scusate ancora per l'ignoranza, vengo da giochi in cui i passaggi sono obbligatori, vedi Residet Evil 4, uno dei miei giochi preferiti. Grazie mille
 
Top
Billella91
view post Posted on 27/7/2010, 12:43




Benvenuto Hanzo!! =)
x sbloccare tutti i finali devi fare le missioni esatto.
x le armi di lvl 4 e 5 di ogni singolo personaggio devi mettere in Hard Mode o Chaos e fai le missioni xò nn ricordo quali siano perchè le avevo trovato nel sito delle faqs www.gamefaqs.com/
poi x gli altri oggetti devi fare la modalità sopravvivenza, ke ti consiglio di usare keji e deve essere al massimo...è tosto cmq xD
Spero di esserti stata utile ciao =)
 
Top
giovyy
view post Posted on 7/11/2010, 19:11




CITAZIONE (dragonblu @ 26/8/2008, 10:39) 
E già immagino XD deve solo tenere a bada keiji non chiedo molto XD cmq appena mio fratello si farà ridare il joystick ci provo (ovvero tra qualche ora evvai :P)
Cmq sai niente del Balsamo? io non lo trovo :cry:

io lo so allora x il balsamo dovresti iniziare la modalità soppravivenza ee fallo con il personaggio che ha piu vita e piu mousu e nn devi scegliere la modalita x prendere i libri devi scegliere quello dove c'è scritto raggiungi il piano piu alto ee vabbe devi arrivare massimo al 30esimo piano superi qll e vinci il balsamo =( molto difficcile :angry:


devi fare la modalita soppravivenza con il personaggio piu forte scegli la modalita dove devi raggiungere i piano piu alto in poko tempo ee arrivando al 30esimo piano l'ho vinci
 
Top
21 replies since 20/8/2007, 16:48   1053 views
  Share