Samurai Warriors al 100%­

« Older   Newer »
  Share  
AION's shadow
view post Posted on 20/8/2007, 16:48




Cm avere accesso a tutte le missioni degli stage? Come trovare tutti i filmati conclusivi? O gli oggetti rari e le armi? Vi daremo una mano noi a completare il gioco al 100%!! Basta chiedere!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 17:45
Avatar

天下第一

Group:
Member
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:


Help...
 
Web  Top
AION's shadow
view post Posted on 30/9/2007, 16:32




Cosa vorretsi sapere?
 
Top
Dragoncrack
view post Posted on 20/4/2008, 12:43




io non riesco a superare la 2° battaglia di Hanzo Hattori quella di Mikatagahara: mi ammazzano sempre Leyasu! Come faccio? Per favore non voglio soluzioni in inglese o di gamefaq xkè ho già guardato e non lo spiega :cry:
 
Top
dragonblu
view post Posted on 25/8/2008, 09:59




CITAZIONE (Dragoncrack @ 20/4/2008, 13:43)
io non riesco a superare la 2° battaglia di Hanzo Hattori quella di Mikatagahara: mi ammazzano sempre Leyasu! Come faccio? Per favore non voglio soluzioni in inglese o di gamefaq xkè ho già guardato e non lo spiega :cry:

Prova a stargli più vicino e se vedi che l'accampamento è sotto attacco vallo ad aiutare ^_^

Cmq io non riesco a trovare 3 oggetti rari: la Corazza Equina, il Balsamo Curativo e la Runa Elementale... Chi mi aiuta??? :worthy: :worthy: :worthy:
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 25/8/2008, 13:22




Aspetta, devo aggiornarmi un momento e poi ti farò sapere il prima possibile... Nn ricordo a memoria ma me lo ero scritto da qualche parte... ^^"
 
Top
dragonblu
view post Posted on 25/8/2008, 14:44




XD tranquillo XD
Cmq ora ho preso la Runa Elementale quindi siamo a -2 ^^
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 25/8/2008, 17:27




Allora, per la corazza equina...
Potere:Riduce della metà i danni inferti al cavallo... Ed è bella da vedere...
La si prende durante la missione della battaglia di Nagashino nella storia del personaggio creato... Quindi dovrai crearne uno se nn ci hai già provato... :P
All'inizio della battaglia devi conquistare il castello di Nagashino, e sconfiggere Tadamasa Sakai quando fa un'imboscata al campo base...
In seguito sconfiggi Hanzo quando prova a riprendere Nagashino, e Keiji quando inizia a caricare...
E per finire quando appare la missione di sconfiggere Nobunaga, carica fin dentro il suo campo nel giro di un minuto (Consigliatissimo Matsukaze)...
Raggiunto il campo si mostrerà la squadra di Supporto vicino al campo, dovrai eliminare il capitano x ottenere l'oggetto!
Ah già, nn importa cosa fai nel frattempo, ma assicurati di eseguire le cose nell'ordine!! ^_^
 
Top
dragonblu
view post Posted on 25/8/2008, 22:45




CITAZIONE (AION's shadow @ 25/8/2008, 18:27)
Allora, per la corazza equina...
Potere:Riduce della metà i danni inferti al cavallo... Ed è bella da vedere...
La si prende durante la missione della battaglia di Nagashino nella storia del personaggio creato... Quindi dovrai crearne uno se nn ci hai già provato... :P
All'inizio della battaglia devi conquistare il castello di Nagashino, e sconfiggere Tadamasa Sakai quando fa un'imboscata al campo base...
In seguito sconfiggi Hanzo quando prova a riprendere Nagashino, e Keiji quando inizia a caricare...
E per finire quando appare la missione di sconfiggere Nobunaga, carica fin dentro il suo campo nel giro di un minuto (Consigliatissimo Matsukaze)...
Raggiunto il campo si mostrerà la squadra di Supporto vicino al campo, dovrai eliminare il capitano x ottenere l'oggetto!
Ah già, nn importa cosa fai nel frattempo, ma assicurati di eseguire le cose nell'ordine!! ^_^

Grazie mi mancava l'ultima parte ^^
Consiglio 2 giocatori... almeno uno che difende katsuory o come si scrive perchè mentre si và ad ammazzare Hanzo lui muore nel giro di 30 secondi... (essere inutile XD)
PS: di personaggi creati ne ho parecchi... tutti fatti perchè dovevo prendere le razioni da guerra -.- maledetto hanzo XD

Edited by dragonblu - 26/8/2008, 11:29
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 26/8/2008, 10:35




Uff... Inutile Katsuyori... Non serve a niente... Serve solo a farti perdere la partita!
Cmq si, il dover caricare in fretta l'accampamento suona un pò strano... :rolleyes:
In bocca al lupo, di sicuro farlo in 2 aiuta :lol:
 
Top
dragonblu
view post Posted on 26/8/2008, 10:39




E già immagino XD deve solo tenere a bada keiji non chiedo molto XD cmq appena mio fratello si farà ridare il joystick ci provo (ovvero tra qualche ora evvai :P)
Cmq sai niente del Balsamo? io non lo trovo :cry:
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 27/8/2008, 12:35




Mi dispiace, ma nn riesco a cercare xkè nn ho molto tempo, ma ti farò sapere il prima possibile!
 
Top
dragonblu
view post Posted on 27/8/2008, 15:39




Ok grazie ^^
Aspetterò con pazienza ^^
Edit: finalmente ho trovato anche il Balsamo Curativo XD... era al 30° piano della Torre nella modalità Sopravvivenza :santarock: ora ho tutti gli oggetti :santarock:
E cosa chiederò ora? XD

Edited by dragonblu - 29/8/2008, 22:28
 
Top
Fra The Berserk
view post Posted on 17/3/2009, 13:43




mi spiegate come posso ottenere le razioni di guerra so ke bisogna fare un nuovo ufficiale ma poi ?
 
Top
Billella91
view post Posted on 9/4/2009, 15:29




cosa sn le razioni di guerra??
dopo aver creato un nuovo ufficiale devi fare la sua storia...
 
Top
21 replies since 20/8/2007, 16:48   1053 views
  Share