Servono soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
giangole
view post Posted on 27/9/2008, 18:19




CITAZIONE (arcanis90 @ 27/9/2008, 15:13)
allora per ora prev edo che o oggi o dome rifaccio lo stage e mi scrivo come si fa..poi lo posto o lune o martedì XD..

grande ^^
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 27/9/2008, 18:20




Così impari a faticare!! XD
Dai, prova, tanto alla fine, dopo che saran state messe tutte il lavoro sarà finito...
Quella te la lascio (se vuoi una mano cmq dimmelo!! XD ), nel frattempoNobunaga Oda:

L'arma si otterrà nel 3° stage della sua storia, la Battaglia di Tedorigawa, e dovrete semplicemente aiutare i vostri 5 generali a ritirarsi quando sarà il momento; cioè Hideyoshi, Katsuie, Toshiie Maeda, Kazumasu Takigawa e Nagahide Niwa.
Nel momento in cui ti avvicinerai ad uno di questi generali otterrai cmq la missione di assisterli nella ritirata, questo comprende il dover sconfiggere i generali nemici vicini. Dopo che avrai sconfitto ogni generale nemico, il tuo alleato si ritirerà nella retrolinee, zona segnata dalle X.
Bisogna fare attenzone che nn incontrino altri generali sulla linea della fuga, e quindi vi conviene uccidere velomente quanti + generali possibile sulla vostra riva del fiume, e fare attenzione ad eventuali alleati in difficoltà.
Appena si son ritirati tutti e 5 Nobunaga darà l'ordine di far partire il contrattacco, ed a questo punto il Supply Captain apparirà a Sud dell'accampamento Uesugi, procedendo verso la zona Sud.
A questo punto finite lo Stage normalmente, e fate attenzione all'imboscata accanto all'accampamento base poco dopo...
 
Top
arcanis90
view post Posted on 27/9/2008, 20:53




ok grazie di tutto AION ma adeso è il mio turno (IHIH)...quindi come promesso parlerò di come si prende l'arma di Mitsuhide Akechi (finalmente scritto per bene XD) :

l'arma si prende nel Dream ( livello dificoltà min consigliato:difficile,,,(che gia è molto difficile)) (la "battaglia di anegawa")...per prima cosa mentre tutti parlano (come passa tempo) uccidi narimasa sassa....subito dopo ti verrà detto che sadaoki ise è circondato...salvalo uccidendo katsuie shibata,kazumase e toshii maeda...dopo averlo salvato ti verrà detto che nasachika matsuda è circondato....salva anke lui uccidendo okuni, naomasa lì è un altro ( nn ricordo nome XD) che viene segnato nella mappa,,stai attento che nn moiano naturalmente,,,,nel frattempo kenji maeda avrà caricato il tuo accampamento...fermalo e uccidilo prima che ci entri,,,fallo velocemente che c'è dall'altro lato masamune date che sta caricando l'accampamento...anke lui va fermato prima che entri (prendilo frontalmente) e ucciso..ora è un momento abbastanza complicato ma divertente...all'entrata si saranno ammassati generali nemici fra cui yukimura sanada...uccidi prima lui e poi anke gli altri pe rnn riskiare di perdere l'accampamento,,,mentre sarai ankora impegnato a uccidere i generali caricherà anke kanetsugo naoe ...ovviamente ammazza anke lui...bene quando avrai finito la carneficina è il momento di attaccare l'accampamento di nobunaga...devi entrare dai cancelli a nord ammazzando uno alla volta ogni generale,,,,appena caricherai da tadakatsu honda apparirà anke kotaro fuma..e di conseguenza il SUPPLY TEAM...scappa da tada e vai verso il supply team ..uccidi il capitano e prendi l'arma....adesso la aparte piu difficile...dovrai amazzare tadakatsu honda e kotaro fuma tutti e due in hyper mode insieme...nn so sulla parte finale o qualche dubbio semmai AION mi correggerà...cmq fatto il tutto finisci lo stage uccidendo ieatsu...bhe buona fortuna..spero di aver spiegato bene



P,S. AION leggi e dimmi se ci sono delle imprecisione grazie


P.s. che faticaccia però fare sto lavoro devo ringraziarti all'infinito AION perkè se considero che te l'hai fatto 15 volte..
 
Top
giangole
view post Posted on 28/9/2008, 10:43




dopo la provo, u.u forse ho trovato anchio qualcosa da postare
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 28/9/2008, 11:37




Mi sembra un'ottima spiegazione, si capisce bene il procedimento, che è la cosa + importante! XD
Bel lavoro, nn mi sembra cmq che ci siano imprecisioni... e poi se hai ottenuto l'arma, significa che la spiegazione è giusta x forza!! :lol:
Ben fatto!! E in bocca al lupo giangole! ^_^
 
Top
arcanis90
view post Posted on 28/9/2008, 11:54




no io kiedevo per il finale che devi combattere contro tadakatsu e kotaro in hypermode insieme...tutto questo per prendere l'arma....nn so tipo se prima di andare a rpendere la'rma s puo uccidere tadakatsu , poi prendere l'arma , poi uccidere kotaro.....va bhe semmai oggi ci provo a far così e vi dico...cmq ho provato ieri a prender el'arma di ODA ma nn ci son riuscito per been 5 volte...bho ora rirpovo a leggere il tuo post e vi fo sapere.. gg
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 28/9/2008, 12:31




Tecnicamente nn dovrebbe esserci un'ordine, ma bisogna fare in modo che tutti e 5 si ritirino nelle retrolinee... E Nn è facile, bisogna fare molta attenzione e quando si raggiunge uno di quei generali aspettare che appaia la missione...
Cmq il problema è che raggiunto Tadakatsu, appare il Supply team, potresti a quel punto eliminare subito Tadakatsu, ma il supply captain continua la sua corsa, dovrai essere sicuro di raggiungero ed ucciderlo!
In ogni caso se qualcosa nn dovesse andare o fosse complicato gestire troppe cose ricorrete al "Player 2", basta che nn interferisca in ciò che è scritto, ad esempio in quella di Nobunaga puoi tener d'occhio + generali, magari uccidere soldati semplici o capitani per evitare che un alleato venga ucciso, e dopo con il personaggio interessato andare a finire il lavoro! ^_^
Provate voi!
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 30/9/2008, 14:25




Ok, ho spostato in una discussione apposita, qui continuiamo cn le armi! ^^
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 11/10/2008, 20:13




Continuiamo con un pò di forza bruta... :P Yoshihiro Shimazu!

Attivazione arma nella missione 4, Battaglia di Sekigahara...
Per cominciare elimina i generali nemici nella piana centrale. A questo punto dirigetevi verso Mitsunari, all'accampamento Sud-Est, e difendetelo da 3 generali che caricheranno...
Ora andate verso Est a difendere Sakon Shima. Fate attenzione, nel frattempo Ieyasu manda Hanzo ad assalire Mitsunaru e bisogna intercettarlo. Se necessario uccidi i generali al centro visto ke Mitsunari si dirigerà lì...
Ora torna a difendere Sakon dai tre generali nemici; nel frattempo Ieyasu manderà all'attacco Tadakatsu, che va ucciso. Ora dirigiti a Nord-Ovest ed elimina i 3 generali che attaccano Ginchiyo, subito dopo anke Ina. Eliminatela.
Nel frattempo Sakon, Mitsunari e Ginchiyo si riuniscono nella piana centrale.
Qui inizia il divertimento: Appaiono i rinforzi dei Tokugawa!
A questo punto dovrete uccidere PERSONALMENTE ogni nuovo generale apparso, dovete quindi fare molta attenzione a Ginchiyo e Sakon che tendono a rubare molte uccisioni, quindi fate molta attenzione!!
Se è andato tutto bene, a questo punto si apre il campo principale dei Tokugawa, e il supply captain apparirà a Nord-Ovest dirigendosi a Sud...

In bocca al Lupo, e mi raccomando, attenzione ad uccidere i generali personalmente sul finale, può essere la cosa che da + fastidio!! ^_^
Domani ne posterò altre!! :lol:
 
Top
arcanis90
view post Posted on 12/10/2008, 09:58




sisi ho fato quello stage l'altor giorno.....spero di farcela coi tempo,....cmq io nn mi pruccupo degli altri...di solito la mia guardia mi fa rosikare piu della tachibana...nn puoi capire quante kill stillano quelle cazzo di guardie,.,,
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 17/10/2008, 19:30




Dunque... Oichi:

La missione sarà eseguibile nel Dream.
Parti uccidendo i nemici vicini. Dopo poco arriva ad aiutarti Okuni, e Nene arriva ad aiutare Noh.
Eventualmente Nagamasa carica per assisterti, ma cade in una imboscata, va ad aiutarlo. Ora vai a Sud ad eliminare Nobunaga, poi vai ad eliminare anke Noh (Nene ti caricherà, ma NON devi ancora ucciderla). Appaiono Ginchiyo e Ina, elimina anke loro.
Ora Okuni diventa ostile, ma NON va ancora uccisa. Appare Ranmaru, e va subito eliminata.
Finalmente puoi sconfiggere Okuni e Nene, e andrà fatto in questo preciso ordine.
Ora riapparirà Noh, assieme al Supply Captain, che si mostrerà al portale Est della fortezza centrale...
Non è una delle più amate, ma cmq è da avere alla fine!! ^_^
 
Top
arcanis90
view post Posted on 18/10/2008, 12:42




orqa sono tutti nel dream? AZZ..
 
Top
arcanis90
view post Posted on 18/10/2008, 14:13




mhh quela di yoshi nn ci son riuscito...nn capisco perkè faccio tutto = a come dici tu....bah fammi sapere...cmq quella di oichi ce son riuscito però c'è un imprecisione,,,okuni diventa tua nemica dopo aver ucciso ranmaru e nn prima ...però nn cambia niente :P
 
Top
arcanis90
view post Posted on 19/10/2008, 16:14




bene bene oggi parlerà di Masamune Date :
l'arma si sblocca nello stage 5 la battaglia di mikatagahara, per prima cosa uccidi naotaka lì, poi andate verso est e uccidete in questo ordine ietsugo sakai e yoshinao tokugawa per prendere il forte a nord -est. ora dirigetevi verso il forte a nord-ovest e uccidete yorinubo tokugawa per conquistarlo... a questo punto musashi verrà allo scoperto e i tuoi bersaglieri faranno la loro comparsa nel forte centrale...è venuto il momento di ucciderlo...dopo averlo ucciso fate piazza pulita nel forte e andate a sud-ovest per uccidere masanubo honda e tadachika okubo.
adesso andate nel forte a sud-est dove si trova ieyasu...appena entrerete le porte si kiuderanno e lui farà lo scambio con hanzo...dovete uccidere quest'ultimo e tadamasa honda per far riaprire le porte ..bene adesso saranno arrivati i rinforzi dei tokugawa...caricate e uccidete Ina....poi caricate e uccidete tadakatsu honda etadanao matsudaira prima che entrino nel forte centrale e uccideteli ...infine andate nel forte a nord-ovest per difenderlo uccidendo tadatero matsudaira e hidetara tokugawa ...adesso apparira il Supply Team a nord-ovest (vicino a voi) uccidetelo e prendete l'arma..adesso finite lo stage uccidendo ieyatsu tokugawa...

spero di essere stato kiaro !!
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 21:18
Avatar

Kabukimono

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


potete dirmi invece come si fa a prendere l'arma con tadakastu?
 
Top
113 replies since 17/8/2007, 13:57   2377 views
  Share