Servono soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
AION's shadow
view post Posted on 17/8/2007, 13:57




Samurai Warriors, è un gioco abbastanza difficoltoso da completare al 100%, se avete bisogno di soluzioni o di consigli, potete richiederli in questa sezione aprendo nuove discussioni...
Ke sia x le armi d 4° livello (Alcune molto complicate da trovare se nn si sa cm fare), o consigli strategici su come avanzare... Qua troverete tutto quello ke volete sapere!!
Speriamo di potervi essere d'aiuto!!

Edited by AION's shadow - 20/8/2007, 17:44
 
Top
arcanis90
view post Posted on 1/8/2008, 13:17




ciao nn so se frequenti ancora sto forum ..però io avrei bisogno di una mano..aspetto una tua risposta ciauu
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 2/8/2008, 15:34




Fammi sapere di cosa hai bisogno!! ^_^
 
Top
arcanis90
view post Posted on 6/8/2008, 14:45




ok ti volevo kiedere per le armi di 4° livello...volevo sapere come si prendono..per ora ho finito con tutti i personaggi la trama principale e li sto portando piano piano al 50...però con nessuno ho l'arma al 4°...fammi sapere ciau
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 7/8/2008, 18:41




arrivare ad avere le armi al 4° livello è un pò complicato, bisogna fare determinate cose in certe missioni, ad esempio, (nn so x quale personaggio tu abbia preferenze) per l'arma d 4° d Yukimura:
Avvia il suo stage 5, La Campagna di Osaka, partirai dietro al castello. uccidi subito i generali che arrivano e poi esci ed uccidi i generali ammassati nel cortile, ed apparirà il cannone dei Tokugawa, devi distruggerlo prima ke inizi a sparare... Nello stesso momento Ina caricherà da Est, e Masamune da Ovest. Dunque vai prima ad Est ad uccidere Ina prima che raggiunga il castello, poi devi andare a Nord-Oves ad intercettare Masamune ed uccidere anke lui prima che entri nel castello... a questo punto riceverai il messaggio che ti dirà che hai ricevuto un oggetto prezioso, l'arma sarà indicata, ma cmq sarà al 2° piano del castello, dopo averla presa finisci normalmente lo stage

Sn molti simili, ma hanno tutti particolari e diverse condizioni, a breve posterò altre, è per dare un'idea intanto!! :P

Oppure Keiji Maeda:
Questo è uno dei + semplici, per ottenerla è sufficiente nello stage della Battaglia di Hasedo effettuare 1000 uccisioni, e poi ovviamente terminare lo Stage... Il luogo dove apparirà l'arma ti sarà poi segnalato ovviamente nella mappa

Attenzione:
Le missioni vanno per forza effettuate al livello difficile, cm condizione primaria, ed è possibile eventualmente utilizzare un secondo giocatore per alleggerire la cosa, l'importante è che questo nn si intrometta in ciò che è necessario sia effettuato x trovare l'arma

Continuerò a breve!! ;)
 
Top
arcanis90
view post Posted on 9/8/2008, 12:33




grazie! cmq senti la modalitaà è difficile giusto?? nn caos....apparte che anke in caos(apparte i dream) mi riesce vincere tutte le misioni..cmq ero interessato a sanada ma anke a mayamoto musashi o come cavolo si scrive..insomma lo spadaccino con 2 spade...poi aseptto altri consigli per le altre armi...cmq ho capito una cosa....è una cosa difficile se nn la sai fare...cmq volevo kiederti un altra cosa che nn riguarda samurai..io su un altro forum ho lo stesso aaccaunt(il forum in cui passo piu tempo) ora come posso usare lo stesso accaunt su altri forum...no perkè qui lo ricreato =...aspetto tue risposte al piu presot ciauu

p.s. io giocavo anke all1 anke se adesso nnh o piu ne il salvataggio ne il gioco....mi ricordo che là ero riuscito a prendere l'arma al 4° di keiji penso semrpe a culo....ma piu o meno erano cose complcate come questo giusto??
 
Top
arcanis90
view post Posted on 11/8/2008, 14:34




boiaaaaaaaa...troppo belle le amri del 4° livello....cmq volevo kiederti sugli elementi....c'è un elemento che è piu forte di un altro oppure ogni personaggio ha il suo elemento favorito??? grazie ina nticipo della risposta
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 11/8/2008, 15:12




Tecnicamente, ogni personaggio ha un'elemento che lo favorisce, lo stesso che ritrovi poi nell'arma di 4° livello!! ma non c'è un'elemento più forte dell'altro, perchè ognuno ha una sua particolarità che si rende utile nelle occasioni + adatte!! ^_^
Cmq:

Musashi Miyamoto:
Per ottenere la sua arma di 4° lv non bisogna fare altro che, nel 3° stage, Rivolta nella capitale, uccidere Tokugawa Ieyasu prima che fugga... Come avrai presente parte nell'angolo a Nord-Ovest, e all'inizio dello stage inizia a ritirarsi verso est, caricalo ed eliminalo subito... Il Supply Team che trasporta l'arma apparirà da un cancello della zona est e si dirigerà a Sud, raggiungili prima che scappino e uccidi il loro capo, e troverai l'arma... Dopo finisci normalmente lo stage!
PS. per l'arma di 4° di Musashi c'è un curioso dettaglio storico, spiegherò a breve! ;)


Sakon Shima:
Nel 5° stage di Sakon, la Battaglia di Sekigahara, bisogna semplicemente (semplicemente per modo di dire <_< ) eliminare personalmente tutti i generali nemici ma facendo in modo che i tuoi alleati rimangano tutti vivi (Non conta Ieyasu, e non è necessario eliminare i tuoi generali che cambiano fazione durante la battaglia, a meno che non ci sia il rischio che eliminino qualche alleato)...
In questo modo il Supply Team apparirà ad un cancello nella zona Sud della mappa e si recherà verso Ovest... Presa l'arma sarà sufficiente Eliminare Ieyasu per finire lo stage...
PS. la maggior parte dei generali nemici in questa mappa sono generali semplici, non è quindi complicatissimo tenere gli alleati vivi, bisogna cmq fare attenzione... :P
 
Top
arcanis90
view post Posted on 11/8/2008, 19:02




grazie mille!! cmq aspetto sempre nuove armi degli altri personaggi...na domandina personale ma te a che punto sei del gioco? hai tutt ele bailità al 3 con tutti i personaggi e hai tutte le amri? XD
 
Top
arcanis90
view post Posted on 13/8/2008, 11:58




ciaoooo sono sempre in attesa delle tue risposte ...cmq ora come ora sarei interessato alle armi di hanzo, kotaro, shinge, keshin, ina(in questo ordine) poi a seguire tutte le altre...ciao apresto !
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 15/8/2008, 10:36




OK... Allora...
Intanto Hanzo Hattori:
Missione "Dream", attacco al castello di Ueda:
I 2 obbiettivi saranno sconfiggere Kotaro e tutti i suoi cloni e sconfiggere Yukimura prima di Masayuki Sanada...
per prima cosa vai al lato sinistro della mappa, nel piccolo forte a Nord-Ovest, sconfiggi tutti i generali in zona, e apparirà Kotaro vicino... Nello stesso m0mento l'armata sanada inizierà l'attacco d'acqua mandando alcune spie nel forte a Sud-Est di quello a Nord-Ovest (mi sembra una cazzata ma si capisce... XD ) ma non devi fermare l'attacco. appaiono spie a sud est vai a sconfiggere i tre Leader delle spie... Come bonus ti appariranno tutti i passaggi segreti!
Ora torna indietro e sconfiggi Kotaro. Fatto questo appariranno 3 sue copie attorno alla mappa, uccidi tutte le copie di Kotaro e vai a uccidere Yukimura, necessario eliminarlo prima di Masayuki...
L'arma appare nel retro del castello al primo piano, dov'era una delle copie di Kotaro... ^_^

A breve devo andar via e quelli segnalati sono un pò complicati, ma che si fa in fretta posso dirti come trovare quella di Noh, che è anke simpatico il modo, ma non così semplice:
Nello scenario della Rivolta al Tempio di Honnoji, per ottenere la sua arma di 4°, Ranmaru attaccherà avanzando praticamente subito... Devi difendere Nobunaga e NobuTADA Oda, entrambi, e aspettare che Ranmaru venga eliminata... Non tener conto della missione che ti dice di proteggerla, soprattutto quando sarà da Mitsuhide...
Continua a difendere da una parte all'altra i 2 uomini (Attenzione particolare a Nobutada Oda) e appena Ranmaru sarà morta (ci vorrà un pò di tempo) apparirà il Team di supporto con l'arma, prendila e finisci lo stage eliminando Mitsuhide!!
 
Top
arcanis90
view post Posted on 15/8/2008, 14:35




grazie infite..aspetto sempre nuove amri e nuovi consigli....cmq quella di hanzo ci mettere tanto a prenderla perkè il dream nn sono ankora iruscito a finirlo...va bhe mo vedo saluti alla prox arma!
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 17/8/2008, 19:33




Kotaro Fuma:
La missione per ottenere l'arma avviene nel Dream...
PRendi il sentiero ninja a Sud e sconfiggi tutti i nemici nella zona, in seguito DOPO aver ricevuto la relativa missione, vai a distruggere la rampa d'assedio. In seguito vai a Nord-Ovest e difendi dai 3 nemici la porta principale, facendo attenzione a NON lasciar assolutamente morire Naoshige Chiba...
Continua in direzione Nord e difendi il Forte nord dai nemici, facendo attenzione a NON lasciar morire Ujiteru Hojo... A questo punto arriverà il messaggio che Nene si è infiltrata nel castello, ma per ora ignorala. Vai invece verso il campo base di Hideyoshi, e apparirà l'armata Tokugawa... Dirigiti al castello ed elimina tutta l'armata Tokugawa come indicato dalla missione correlata... Ora torna dentro il castello, sventa il piano incendiario (eliminando tutti i ninja del fuoco e le botti di esplosivo) ed uccidi Nene...
Ora, qui ho fatto fatica, vai a salvare Yasuhiro Ogawara nel forte nell'angolo a Sud-Oves dello schermo, che inizierà la ritirata... Scortalo, perchè nella fortezza Sud apparirà un'imboscata di Sakon Shima... Una volta che Yasuhiro avrà raggiunto il castello riceverai il messaggio di missione completata, e apparirà un'oggetto speciale al 1° piano del castello...
Presa l'arma finisci normalmente lo Stage... ^_^

Shingen Takeda:
L'arma sarà ottenibile nel 4° Stage, la Battaglia di Nagashino....
Per prima cosa prendi il forte di Nagashino davanti a te, devi sconfiggere i generali fuori per aprire le porte,e dopo entrambi quelli dentro per prendere il forte...
Adesso procedi verso sud e difendi il forte sconfiggendo Tadatsugu Sakai.A questo punto Tadakatsu Honda e Hideyoshi Hashiba andranno verso Est e attaccheranno il campo base da Nord e da Sud, sconfiggili prima che vi entrino... Consiglio di caricare Tadakatsu, poichè nel frattempo Sakon Shima caricherà Hideyoshi....
In seguito sconfiggi anke Mitsuhide mentre si dirige verso il forte a Sud-Est...
A questo punto ci sarà un mini filmato che mostra che inizia a piovere, questo rende inutili i moschetti di Nobunaga. Shingen ordina di attaccare, e pochi momenti dopo apparirà il team di supporto dal cancello sud, procedendo verso Est, inseguili prendi l'arma, e sconfiggi Nobunaga e Ieyasu per completare lo Stage!! :lol:
 
Top
arcanis90
view post Posted on 18/8/2008, 00:33




ufff sia uqella di hanzo sia quella di kotaro ci metterò molto a prenderle.....cmq dopo quelle che ti ho kiesto dimmi tutte le altre però lasciando epr ultime quelle che si prendono nei dream....che sono le piu difficili a mio parere.....quella di kotaro boh nn so se riusciro mai a prenderla....cmq io sto aspettando ankora le curiosità su master&vision di musashi
 
Top
arcanis90
view post Posted on 21/8/2008, 20:45




senti per ora tutte le amri che mi hai detto le ho prese tutte , tranne hanzo e kotaro, e appunto di quest'ultima volevo parlarti....ho notato che nn tornato 2 cosine dnella tua spiegazione...nn torna il fatto che nen si infiltra subito dopo che ho salvato l'omino alal porta e nn dopo aver salvato al fortezza e 1 se provo a far apparire i tokugawa muore prima il capo dei tokugawa...2 se invece vado da nene subito dopo appaiono i tokugawa .....però in quest'ultimo caso ( ma anke nel primo è così) l'omino al forte prima che io abbia toccato nene è gia morto...quindi dimmi cosa devo fare???
 
Top
113 replies since 17/8/2007, 13:57   2377 views
  Share