yokimura sanada

« Older   Newer »
  Share  
keji maeda
view post Posted on 16/11/2008, 12:04




qualcuno puo' aiutarmi?
nella battaglia di mikataghari (yokimura sanada storia 1, gaiden2) ho completato tutte le missioni meno la penultima, in seguito il percorso si biforca, e' quindi evidente che quella missione che non sono riuscito a terminare dovrebbe aprirmi l'accesso all' altro ramo della biforcazione, pero' io non sono riuscito a capire quale puo' essere, ho tentato tutte le combinazioni possibili. inoltre ho provato piu' volte a salvare sengen takeda intercettando hanzo hattori, ma quest'ultimo compare all'improvviso e nel giro di 5 secondi si sblocca il filmato della morte di snegen takeda; mi domando sei sia effettivamente possibile impedire ad hanzo di uccidere takeda.
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:43
Avatar

Kabukimono

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


se non ricordo male devi proprio fermare hanzo prima che uccida shingen sisi
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 16/11/2008, 17:01




Si, la vita di Shingen decide tutto, ma quale hai completato, la via superiore o quella inferiore; l'ultima missione è la Battaglia di Yamasaki o l'Assedio Estivo di Osaka?
(L'assedio estivo di Osaka, la via superiore, ti porta al finale reale di Yukimura, e dovresti imboccare quella strada se Shingen muore)
 
Top
keji maeda
view post Posted on 16/11/2008, 18:11




appunto! il problema e' proprio questo! sono al secondo gaiden e non riesco ad uccidere hanzo, anche se sto li e lo aspetto lui in 3 secondi ammazza sengen!!
grazie a tutti per l'accoglienza appena posso vi diro' qualcosa in piu' di me e della mia fidanzata!! ciao
 
Top
keji maeda
view post Posted on 16/11/2008, 19:41




comunque e' impossibile uccidere hattori, ci abbiamo provato in tutti i modi
 
Top
keji maeda
view post Posted on 17/11/2008, 11:31




nessuno mi aiuta???
uffa!
ripeto perche' forse non mi sono spiegato bene;
al secondo gaiden, ossia la seconda missione della storia di yokimura sanada non so come sbloccare una missione; la penultima. qeusta dovrebbe essere anche quella che apre la seconda via, perche' fino ad ora non mi si e' aperta. nessuno sa come posso fare?
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 14:14




Arrivo io ad aiutare XD
allora nel gaiden 2, devi compiere tutte le missioni fino a che non ti dice di uccidere il traditore della forza Tokugawa (non ricordo il nome) che vorrebbe avvisare nobunaga oda della forza di shingen. Ammazzalo e dovrebbe comparirti dopo qualche minuto una missione di colore verde, dove dici di tornare all'accampamento per salvarlo da hanzo. Puoi decidere se tornare nell'accampamento da shingen o uccidere hanzo (che ti dà 200 di exp). Spero di essere stato chiaro, per altre domande contattami pure via MP perchè non ci sono spesso sul foro XD
EDIT: mi son scordato di dire che dopo devi completare la battaglia XD
 
Top
keji maeda
view post Posted on 17/11/2008, 14:26




grazie mille adesso provo, anche se fino ad ora non ho mai visto questa missione, spero di trovarla adesso, ps scusa che cos'e' l'MP?
 
Top
keji maeda
view post Posted on 17/11/2008, 14:46




no! ho provato ma non va bene!
dopo la prima missione se la seconda che consiste nell inseguire un ufficiale e ucciderlo, se lo uccidi subito dopo la missione e' quella di ragiungere ed uccidere tokugawa, ma appena si apre il portone del castello nel quale c'e' tokugawa compare hattori e nel giro di 15 secondi parte il video della morte di singen. abbiamo provato anche in 2 sia ad uccidere hattori quando compare nell'accampamento, sia ad ammazzare tokugawa in 15 secondi ma non ce l'abbiamo mai fatta!! quello che dici tu del traditore e' nella stessa battaglia fatta pero' da hattori, nella sua storia; li appunto hai la missione di inseguire ed uccidere i traditori. che poi non ho capito chi e' che tradiscono visto che quando sei con sanada sono nemici, quindi se tradiscono dovrebbero diventare amici... boh? sto impazzendo. gaziecomunque
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 15:12




Allora, cercherò di spiegare al meglio... Quando inizi la battaglia di Mikataghara ti viene affidata la missione di distrarre l'ufficiale dell'armata Tokugawa. Non andargli subito incontro ma fermati alla X blu, quando lo vedi arrivare uccidilo. Fatto questo l'armada Takeda inizerà a caricare e ti verrà data un'altra missione dopo che i dialoghi sono finiti. In pratica devi uccidere Kazumasa Takigawa, che diserterà dai Tokugawa per voler andare dagli Oda. Uccidilo prima che si ritiri dal campo di battaglia (per facilitarti le cose lui si riirerà ad est). Ucciso l'ufficiali Tokugawa inizerà a fuggire e Tadakatsu Honda caricherà l'accampento Takeda per fare da scorta. Ignorali e dirigiti sud-est, dove c'è una porta chiusa che si aprirà dopo qualche minuto, mostrando Hanzo Hattori che vuole arrivare da Shingen. Se hai fatto tutto questo ti apparirà la missione di tornare al tuo accampento e difenferlo, ma basta uccidere Hanzo da dove sei per aver vita facile. Poi concludi uccidendo Tadakatsu Honda e, se vuoi, puoi far scappare Ieyasu Tokugawa, oppure inseguirlo ed ucciderlo prima che si ritiri a nord-ovest.
PS: l'MP è il messaggio privato, grazie al quale puoi mandare un messaggio ad un utente qualsiasi. Dovrebbe esserci un quadratino in basso a sinistra di questo mio post con scritto mp, se ci clicchi puoi mandarmi un messaggio ^^
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 17/11/2008, 18:01




Il modo è quello, ma una cosa tralasciata di cui non son certo, è che penso vada finita anche la storia di Shingen, visto che è il primo coinvolto, potrebbe signifacar qualcosa... Cmq ho schematizzato Tutta la storia di Yukimura, l'ho trovata tradotta, schematizzata al minimo e in ogni caso ve la posto:


Stage 1: Battaglia di Kawanakajima
M1. parte automatica
M2. M1 successo
M3. M1 fallita
M4. M2 successo
M5. M3 fallita
M6. M2 fallita

Stage 2: Battle of Mikatagahara
M1. automatica
M2. dopo la missione 3
M3. M1 successo
M4. M3 successo
M5. completa la story mode di Shingen ona volta, in contmporanea alla M4
M6. M5 fallita o dopo la morte di Shingen

Via Superiore: Takeda Shingen muore (M6 raggiunta)
Via Inferiore: Takeda Shingen sopravvive (successo M5)

Stage 3 via superiore: Battaglia di Nagashino
M1. automatica
M2. dopo la M1
M3. M1 fallita, in contemporanea M2
M4. dopo la M2
M5. M1, M2, M4 e M6 completate con successo
M6. M4 successo

Stage 4 via sup: Difesa del Castello di Ueda
M1. automatica
M2. M1 successo
M3. M2 successo
M4. M3 successo
M5. Fallite M1 e M2
M6. quando Torii Mototada attacca il castello di Ueda dalla porta sud
M7. quando Sanada Nobuyuki attacca il castello di Ueda dalla porta nord

Stage 5 via sup: Battaglia di Osaka - Estate
M1. automatica
M2. dopo la M1
M3. M2 successo
M4. M3 successo
M5. una qualsiasi fra M4, M7, M8 successo
M6. M5 successo
M7. M2 fallita
M8. M3 fallita, e Honda Tadamasa è ancora vivo

Finale filmato ufficiale: M6 successo, completa lo Stage 5 via superiore
Finale alternativo: M6 fallita, completa lo Stage 5 via sup, O completa
Stage 5 di Kunoichi via superiore, fallendo la M7

Stage 3 via inferiore: Battaglia di Nagashino
M1. automatica
M2. M1 successo
M3. M2 successo
M4. M3 successo
M5. dopo la M4
M6. una delle M1, M2 o M3 fallite
M7. una delle M4, M5 o M6 successo

Stage 4 via inf: Assedio del Castello di Azuchi
M1. automatica
M2. dopo la M1
M3. Aprono o il cancello Est o quello Ovest, con il giocatore vicino a Kunoichi
M4. o la M1 o la M2 fallita, assieme alla M3
M5. (interno) all'uscita del livello 2
M6. (interno) all'uscita del livello 4
M7. (interno) all'uscita del livello 5
M8. (interno) Nella cima del Castello

Stage 5 via inf: Battaglia di Yamasaki
M1. automatica
M2. M1 o M5 successo
M3. M2 o M6 successo, prima che svanisca la nebbia
M4. M3 successo
M5. M1 fallita, prima della M2
M6. M2 fallita
M7. Quando appare Hideyoshi
 
Top
arcanis90
view post Posted on 17/11/2008, 18:02




bravi bravi datevi da fare ! XD
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 19:52




bò Aion io da quello che ricordo non avevo finito la storia di Shingen per sbloccarla... Vabbè potrebbe essere come dici tu... tanto vale provare XD
 
Top
Billella91
view post Posted on 9/4/2009, 15:32




CITAZIONE (T i x @ 17/11/2008, 16:12)
Allora, cercherò di spiegare al meglio... Quando inizi la battaglia di Mikataghara ti viene affidata la missione di distrarre l'ufficiale dell'armata Tokugawa. Non andargli subito incontro ma fermati alla X blu, quando lo vedi arrivare uccidilo. Fatto questo l'armada Takeda inizerà a caricare e ti verrà data un'altra missione dopo che i dialoghi sono finiti. In pratica devi uccidere Kazumasa Takigawa, che diserterà dai Tokugawa per voler andare dagli Oda. Uccidilo prima che si ritiri dal campo di battaglia (per facilitarti le cose lui si riirerà ad est). Ucciso l'ufficiali Tokugawa inizerà a fuggire e Tadakatsu Honda caricherà l'accampento Takeda per fare da scorta. Ignorali e dirigiti sud-est, dove c'è una porta chiusa che si aprirà dopo qualche minuto, mostrando Hanzo Hattori che vuole arrivare da Shingen. Se hai fatto tutto questo ti apparirà la missione di tornare al tuo accampento e difenferlo, ma basta uccidere Hanzo da dove sei per aver vita facile. Poi concludi uccidendo Tadakatsu Honda e, se vuoi, puoi far scappare Ieyasu Tokugawa, oppure inseguirlo ed ucciderlo prima che si ritiri a nord-ovest.
PS: l'MP è il messaggio privato, grazie al quale puoi mandare un messaggio ad un utente qualsiasi. Dovrebbe esserci un quadratino in basso a sinistra di questo mio post con scritto mp, se ci clicchi puoi mandarmi un messaggio ^^

ho fatto come dici tu..ma dopo che la porta si è aperta hanzo hattori non appare, nn appare nulla che devo fare???? ho fatto tutto prima..ho ucciso quello che scappava e l'altro che ho distratto.. :(
aiutatemi!!!!!! :ph34r:

Edited by Billella91 - 10/4/2009, 13:48
 
Top
=-)L96(-=
view post Posted on 18/7/2009, 12:20




io la missione l'ho svolta con un mio amico : io facevo le missoni intanto che lui aspettava hanzo nell'accampamento takeda per ucciderlo

Mi pare non mi ricordo benissimo però credo proprio che sia così
 
Top
16 replies since 16/11/2008, 12:04   535 views
  Share