I Gruppi del Forum, Significati

« Older   Newer »
  Share  
AION's shadow
view post Posted on 18/8/2007, 11:06




Qui c'è la spiegazione dei gruppi presenti nel Forum e la loro funzione:

-Admin/Founder: Semplicemente il Founder e l'Admin del Forum
-Shogun: Erano i Daimyo (proprietari terrieri) maggiori, ke avevano un vastissimo impero Finanziario, nonkè grandi Guerrieri, possessori di oltre 1.000.000 di Koku (Unità di misura ke determinava l'area territoriale); Moderano ogni sezione
-Ichinintousen: Letteralmente "Guerriera dalla forza di mille uomini", ed era il soprannome della leggendaria guerriera Tomoe; Moderano ogni sezione come gli Shogun
-Feudatari: Erano i Daimyo minori, con notevoli appezzamenti di terreno e cmq buone possibilità economiche; moderano un certo numero di sezioni
-Strateghi: Gli strateghi erano elementi essenziali nel campo di battaglia, soprattutto in casi di minoranza numerica, molte grandi battaglie furono vinte x loro merito; Amministrano la grafica del Forum e moderano la sezione grafica
-Guardiani: Avevano l'onore, nei campi di battaglia di supportare il loro Signore e di difenderlo, x questo erano scelti fra i guerrieri + abili e coraggiosi; Sono utenti ke supportano il Forum
-Generali: Erano abili guerrieri ke avevano l'ordine di guidare il grosso delle truppe in battaglia, molto spesso i soldati erano legati al generale da qualcosa di + del dovere; Sono utenti ke frequentano molto il Forum

Spero di avervi chiarito le idee!! Grazie x l'attenzione!! ;)
 
Top
Billella91
view post Posted on 10/4/2009, 13:19




ciao !! se è possibile vorrei essere un guardiano...visto che il forum è assente :(
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 10/4/2009, 19:56




Naturalmente! Eseguirò subito la sua richiesta...
Puoi essere ciò che vuoi, ti basterà chiedere...^_^ Posso darti anche il potere, se lo vorrai... Ihihihihih... Beh, ne risulteresti avvantaggiata... Intanto, sarai una Guardiana...
 
Top
Billella91
view post Posted on 11/4/2009, 11:08




grazie!!!!!!!! grazie 1000 a me basta fare la guardiana..è veramente un onore in questo favoloso forum ^.^ tanto ora vengo quasi tutti i giorni ;)
 
Top
asukafan97
view post Posted on 17/2/2010, 13:48




feudatari,vorrei far rinascere questo forum!!
 
Top
4 replies since 18/8/2007, 11:06   166 views
  Share