Servono soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
arcanis90
view post Posted on 13/9/2008, 13:09




dream = sogno ..praticamente è una misione ( che nn centra nulla con la storia realle giapponese) di livello difficile...se guardo quando finisci la storia con un pg se ci ritorni ci sarà una nuova missione kiama dream ! prova a guardardci..
 
Top
giangole
view post Posted on 13/9/2008, 15:09




ok capito grazie, volevo anche chiedere qual'era la guardia migliore tra le moltissime che ci sono.
 
Top
arcanis90
view post Posted on 13/9/2008, 22:28




mhh personalmente aprlando ti devo dire che dipende dalle missioni e dai pg che stai usando.....tipo se fai una missione dove devi fare 1v1 contro un capitano molto forte io mettere il prete o la sacerdotessa ( sono quelli che ti curano) che in situazioni critiche ti curano o ti danno dei buff....invece se devi affrontare molti nemici e killarli ala svelta mejo mettere una guardia tipo il moskettiere , il lancia bombe e il lottaotre di sumo che ti spianano la strada...poi dipede dale tue preferenze
 
Top
giangole
view post Posted on 14/9/2008, 12:22




io ho fatto solo i due samurai.... quello iniziale e quello più potente, provvederò a potenziare la donna che ti cura...tra cosa le guardie arrivano fino al lv20 giusto?
 
Top
giangole
view post Posted on 16/9/2008, 20:48




con chi devo finire la storia per Kaeji?
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 18/9/2008, 15:13




Per avere Keiji Maeda devi terminare la storia con Kanetsugu Naoe, quindi te lo sbloccheranno!!
Le guardie... Dipende, in alcune missioni a seconda del personaggio che usi ci può essere chi ti torna meglio, come chi nn ti aiuta x niente... :P
Per quanto riguarda Ginchiyo Tachibana (Ogni occasione è buona x mettermi in mostra XD ) Se nn ci sn altre incertezze continuo :P :
Tutto ciò va fatto nel 1° Stage, La conquista di Kyushu...
Alla partenza dirigiti per prima cosa ad est, attraversando il ponte e dopo la scena dell'imboscata sconfiggi Iehisa Shimazu. Continua in quella direzione verso il forte di Nord-Est e lì sconfiggi Tadanaga Shimazu, ed ora vai in direzione sud verso il forte dove ti aspetta Yoshihiro, sconfiggilo e le porte si apriranno. Ora esci dal portale est e vai verso Sud, dove ci sarà un'altra imboscata, dopo questa elimina Toshihisa...
Ora vai verso la fortezza principale a sud, dove si trova il capo Yoshihisa Shimazu.
A questo punto appariranno Iehisa, Toshihisa e Yoshihiro, e tutti loro saranno in Hyper-Mode...
Ora la parte + complicata, Devi sconfiggere Iehisa, Toshihisa e Yoshihiro in questo preciso ordine.
A questo punti apparirà il ST nel forte a NordEst andando verso Ovest... Andate verso nord Ovest e intercettatelo per prendere l'arma, facendo chiaramente attenzione a non uccidere Yoshihisa, altrimenti portereste a termine la battaglia...
Essendo cmq il primo stage anke affrontare 4 generali in Hyper Mode nn dovrebbe dare molti problemi, fate cmq attenzione!! :P

SPOILER (click to view)
Nn è neanche male... XD


A presto posterò anke quella di Magoichi Saika, anke se è un pò complicata poichè bisogna fare certe cose nel 4° Stage, e se avete presente capite!! :lol:
 
Top
arcanis90
view post Posted on 18/9/2008, 22:53




bono come se fosse mia!!
 
Top
giangole
view post Posted on 21/9/2008, 19:19




che facile prenderla lol, che bella che è per essere la mia prima spada di LV4 ihihi
 
Top
arcanis90
view post Posted on 22/9/2008, 13:50




mhh cmq se nn ricordo male il $à di magoichi e quello dov enn vedi la mappa..cioè nn ti segnaal dove ti trovi...quindi penso sia abb complicato spiegare XD
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 22/9/2008, 15:36




Bella si l'arma di 4° di Ginchiyo... E per Magoichi Saika, è quella... T_T Niente mappa, e cmq... COMPLICATO!?!? E' la peggio da spiegare xkè devo scrivere ogni minimo passaggio!!!! E' + difficile da illustrare che da prendere!! XD
In ogni caso:

Parti dall'angolo a Sud-Ovest, puntando verso Nord, vai avanti in quella direzione.
Ad un certo punto troverai delle mura alla tua sinistra (Muro Ovest), lì vicino, dopo poco incontri alcuni paesani attaccati dai banditi, salvali... Continuando verso Nord ne incontrerai degli altri, salva anke questi. Tutto Questo accade nell'angolo Nord-Ovest della mappa...
Ora rivolgiti verso Est (dalla parte opposta alle Mura a Sinistra) e vai in questa direzione.
Ad un certo punto appariranno Noh e Ranmaru, uccidile entrambe, poi continua dritto verso Est.
Dopo poco troverai un forte (angolo Nord-Est dello schermo). Uccidi i generali di guardia alla porta ed entra...
A questo punto appare Nobunaga nel forte, fate attenzione, perchè bisognerà ucciderlo il + in fretta possibile, velocemente. A questo punto, se avete fatto tutto questo, DOVREBBE apparirvi il messagio dell'apparizione del Supply Captain...
Ora attenzione, che potrebbe essere la parte + complicata, e attenti a nn perdere l'orientamento! Attraversate la porta SUD del forte (quella opposta alla porta da cui siete entrati) ed andate VELOCEMENTE a Sud.
Arrivati alla fine della strada (angolo Sud-Est) giratevi a destra (verso Ovest) e dirigetevi in quella direzione, andrà verso l'angolo Sud-Ovestm ma nn vi si può dire dove trovarlo cn precisione la direzione è quella, ed è cmq consigliabile salvare appena appare il messaggio dell'apparizione del Supply Captain...
Se è andato tutto bene nn vi rimane che trovare ed uccidere Kotaro Fuma, ed avrete ottenuto l'arma di 4° livello di Magoichi...
In ogni caso... I MIEI AUGURI!! :P
 
Top
giangole
view post Posted on 23/9/2008, 13:44




wow semplice per modo di dire....però è dura senza mappa
 
Top
arcanis90
view post Posted on 23/9/2008, 16:02




si appunto..domani ci provo....
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 23/9/2008, 16:37




Ho cercato di descrivervi nel modo più accurato cm fare, io ce l'ho cmq fatta, e nn è facile...
 
Top
giangole
view post Posted on 23/9/2008, 18:43




con kaeji ho ucciso 1000 unità non capisco però dov'è apparsa l'arma qualcuno lo sa?
 
Top
113 replies since 17/8/2007, 13:57   2377 views
  Share