Servono soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Billella91
view post Posted on 12/8/2009, 19:10




guarda a me mancano altri personaggi da sbloccare..poi ogni tnt fcc il survival mode ma muoio sempre :blink: e fcc anke quel coso cn i dadi.... x le armi ho preso quello di yukimura e qll di ieyasu....ma ttt grazie a SAMURAI WARRIORS 2 XL.....xò ho scoperto k mettendo solo il gioco SW2 stè armi k ho preso nn m appaiono nel catalogo dei personaggi :(
già l'arma di tadakatsu è difficilissima...mi hanno dtt di giocare in 2 ma io nn ho nessun amico k sappia giocare cn Samurai warriors :angry:
 
Top
arcanis90
view post Posted on 14/8/2009, 12:13




eheh è un bel problema ....cmq nn è un gioco difficile,,,se hai qualke amico che gioca lka play ogni tanto glielo puoi far conoscere e vedi che in 2 ore sa abb giocare... cmq ieri mentre giocavo ho scoperto una nuova arma XD, quella si kanegatsu NAOE !!(18/24)!!..in sti giorni provo a riprenderla e posto m si fa perkè nn so di rpeciso l'ho scoperta un po' a culo XD,,,,,cmq te prima sblocca tutti i personaggi e le loro storia!
 
Top
Billella91
view post Posted on 14/8/2009, 21:11




wow ke grande ;)
guarda se hai bisogno delle armi kiedi pure a me xk avendo SW2XL ho la possibilità di vedere cm si prendono le armi di livll 4 e 5 XD
 
Top
arcanis90
view post Posted on 15/8/2009, 13:20




guarda ora sono solo 3 le armi ignote.....ma 2 penso di av er capito cm si prendono a naso...1 nn ho la minima idea....spe ma cosa è SW2XL??e cm fai avede le armi di level4 (e 5 che nn pebnso esista in sw2??)
 
Top
Billella91
view post Posted on 16/8/2009, 19:07




SW2XL My Webpage
io le vedo dalle opzioni dei personaggi....e c'è scritto in inglese sempre, cm fare x prendere le armi di livello 4 e 5...c'è scritto lo stage e cm prenderla l'arma..facendo delle missioni
cmq bò l'arma di livello 5 può esse che si può prendere in sw2....da me ci stà scritto anke là
quali armi ti mancano? così mò accendo la play e ti dico
 
Top
Jp_Boy
view post Posted on 22/7/2010, 12:25




Salve a tutti, mi serve sapere se il pg Sasaki (il rivale di musashi Myamoto)è sbloccabile e se si come si fa...thanks! ^_^
 
Top
giangole
view post Posted on 27/7/2010, 01:44




è tecnicamente un NPC (non player character) ovvero personaggio non giocante, però se utilizzi nene puoi assumerne la forma...
comunque lo puoi ottenere come guarda del corpo al piano 76 del survival mode
 
Top
Zack Fair
view post Posted on 3/10/2010, 18:13




Posso richiedere una mano anche io? ^_^
Vorrei sapere come sbloccare l'altra parte dello scenario di Yukimura. Mi pare che io abbia sbloccato la parte superiore, ma se mi potresti dare la soluzione per sbloccare entrambi mi faresti un grandissimo favore!!
Grazie (:
 
Top
thesimpson
view post Posted on 30/3/2011, 13:44




io vorrei sapere come sbloccare la quarta arma di Kanetsugu Naoe :)
 
Top
113 replies since 17/8/2007, 13:57   2377 views
  Share