aiuto storia di kenji

« Older   Newer »
  Share  
mort
view post Posted on 3/5/2009, 12:12




buonasera mi servirebbe un piccolo aiuto con kenji perchè nella sua 4 storia nel castello devo uccidere masamune.....cosas devo fare per far sbloccarela sua ultima storia????


grazie a tutti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Billella91
view post Posted on 4/5/2009, 13:40




aaaaa ma è semplicissimo...prima vai ad uccidere i 2 ufficiali di masamune e poi uccidi masamune..ma lo devi uccidere subito xkè appare il cerchietto verde...fammi sapere se nn hai capito ciao :)
 
Top
mort
view post Posted on 4/5/2009, 15:07




grazie io ci ho provato ad uccidere prima i due ufficiali e poi masamune prima che compaiano i punti blu e quello verde ma nn funziona perche???devo fare comparire il punto verde????grazie 100 per l aiuto !!!!!
 
Top
Billella91
view post Posted on 4/5/2009, 15:28




allora..vediamo un po'...ti spiego passo passo cm ho fatto...
prima di andare da masamune ...nn ti appare il discorso di masamune riguardo ai suoi 2 ufficiali??? terminato il suo discorso devi trovarli e infatti quando li trovi ti appare il cerchietto azzurro..fin qui ci siamo...
dopodichè ritorna a dv eri comparso prima qunado sei salito al piano superiore e proseguendo sempre dritto trovi stò mocciosetto di masamune...subito t appare il cerchietto verde...tu lo devi uccidere subito ...fatto questo trova l'uscita e arrivo all'ultimo piano..se nn ricordo male...XD guarda io così l'ho fatto ma se nn ci riesci prova in questo sito ke è tutto in inglese ma cn alcuni personaggi mi è stato facile poi proseguire www.gamefaqs.comwww.gamefaqs.com
 
Top
mort
view post Posted on 4/5/2009, 15:45




scusa la mia ignoranza :P :P !!!ma grazie moltissimo per il tuo aiuto è stato fondamentale..così prendero la sua arma lv 5 e poi prendo tutti e 5 i libri :lol:
 
Top
4 replies since 3/5/2009, 12:12   194 views
  Share