domande, (ho ricopiato qua le domande che per errore avevo fatto in un altro settor

« Older   Newer »
  Share  
keji maeda
view post Posted on 3/12/2008, 13:10




dunque, innanzitutto un saluto a tutti, e' un piacere visitare questo forum!!
io continuo nella mia scoperta di sw 1 e quando non riesco proprio ad andare avanti vengo quaa cercare soluzioni e consigli
oggi vi pongo una serie di interrogativi
1 storia di KENSHIN UESUGI gaiden 4, (il penultimo, da qui si dovrebbero sbloccare 2 gaiden 5)
ho risolto tutte le missioni, meno che 1 ( che dovrebbe sbloccarei il secondo finale) qualcuno sa darmi ragguagli in proposito?
2 ci sono 2 storie (keji maeda, e magoiki saiko) ( mi scuso per l'approssimazione dei nomi) in cui l'ultimo gaiden non si sblocca, anche qua ho provato tutte le combinazioni di missioni nei gaiden precedenti, ma niente da fare, qualcuno sa di cosa si tratti?
3 ho letto da qualche parte in questo forum che per trovare le armi super bisogna fare delle cose specifiche, ma per gli oggetti come si fa? io oramai trovo sempre gli stessi praticamente le prime due file di caselle piu' 2 dei 5 libri e una sella, dove trovo gli altri?
4 io gioco sempre al livello easy oppure normal, e' forse necessario risolvere alcune missioni in modalita' hard o caos per ottenere certi oggetti?
per ora e' tutto, spero di avee qualche risposta ciao
 
Top
0 replies since 3/12/2008, 13:10   152 views
  Share