2 domande

« Older   Newer »
  Share  
keji maeda
view post Posted on 20/11/2008, 13:35




ciao e grazie ancora per tutti i consigli che mi sono stati dati, trovo questo forum davvero carino e benfequentato
dunque avrei 2 domande di carattere generale
1 (con riferimento a sw1) quando si fanno le missioni sopravvivenza, ossia la torre e l'abbisso, si arriva ad uno stage finale oppure si continua all'infinito fin quando dura la vita e il tempo?

2 (sempre sw1) sono arrivato a livello 20 con alcuni personaggi e con le guardie, dopodicche' praticamente non si cresce piu'; pero' non guadagno neanche piu' punti exp che mi servirebbero per gli oggetti e le abilita'. e' normale che sia cosi'? oppure c'e' un modo per guadagnare punti exp anche dopo essere arrivato al max di tutti?


grazie e ciao
oooo ps io ho terminato praticamente tutto il sw orochi (molto bello) se qualcuno ha bisogno.... :chair: :B): :thieves: :lol: ... forti ste faccine!!!
 
Top
arcanis90
view post Posted on 20/11/2008, 14:42




emh mi sai hai sbagliato sezione cmq...qui si apral del 2...dell'1 dovresti scriverle nell'alstra sezione..cmq np...io nn ricordo quasi nulla dell1...quindi aspetta chi di piacere sa che risposte darti !
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:51
Avatar

Kabukimono

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


1) i piani dovrebbero essere 100 se non erro

2) e anche qui se non erro 20 è il massimo sisi
 
Top
T i x
view post Posted on 25/11/2008, 14:38




Eccomi alla carica con altre risposte XD
1-Semplicemente, all'abisso ci sono 30 piani, finiti quelli non si va oltre (naturalmente ogni 6 piano c'è qualcosa... non dico altro per non fare lo spione, se vuoi saperlo completane 6)... Mentre alla torre non sò quanti piani ci siano in tutto (io sono arrivato al 46, poi sono stato brutalmente ucciso, qui al 30 piano c'è una sorpresa; completare per vedere)

2-Purtroppo una volta arrivati al liv. 20 il personaggio non può più crescere, ne guadagnare altri puni abilità ecc...
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 26/11/2008, 21:22




Già... Bisogna costruirselo in maniera attenta, purtroppo non si va oltre... Per la torre, bé, non so di uno che sia riuscito ad andare oltre un TOT di piani, dopo un pò iniziano a diventare veramente forti i nemici!! ^_^
 
Top
keji maeda
view post Posted on 3/12/2008, 13:13




... non solo, ma per la torre 20 minuti mi sembrano troppo pochi! come si fa? io al max sono riuscito a ragiungere il 12 della torre e il 15 dell abbisso!! mi dite dove trovo i libri? io ne ho 2 terra e acqua
 
Top
5 replies since 20/11/2008, 13:35   196 views
  Share