aiutatemi a sbloccare nobunaga

« Older   Newer »
  Share  
rapermarco
view post Posted on 18/8/2008, 15:35




ho un problema, non riesco a sbloccare nobunaga oda e in molti personaggio non riesco a sbloccrae l'ultimo scenario o battaglia, anke se le rifaccio tutte, l'ultimo o le ultime 2 nn riesco a sbloccarle.....help!!!!!!!!!
 
Top
arcanis90
view post Posted on 20/8/2008, 23:17




naturalmente stai parlando dell'1? cmq io epr ora ti posso dire che per gli scenaridevi prima farli con altri personaggi per sbloccare....cioè devi fare lo stesso scenario (che c'è dopo quindi te nn sai quale di preciso) con un altro personaggio e finirlo...per nobunaga nn so di rpeciso perkè io piu che altro ho giocato al 2 nn all'1...cmq guarda che fra qualche giorno ti risponderà aion e sicuramente ti darà u na risposta soddisfacente !
 
Top
dragonblu
view post Posted on 24/8/2008, 16:29




allora per gli scenari ha ragione arcanis90... per Nobunaga devi prima finire uno scenario di Oichi, Magoichi e Noh... Poi vedrai che verrà sbloccato ^^
 
Top
arcanis90
view post Posted on 24/8/2008, 17:59




eheh ank te dragon sei di questo forum o lo hai trovati così random?
 
Top
dragonblu
view post Posted on 24/8/2008, 21:29




in random XD stavo cercando un foro su samurai warriors da non sò quanto tempo XDXDXD e finalmente l'ho trovato XD
 
Top
keji maeda
view post Posted on 3/12/2008, 13:16




non ho capito come si sbloccano i gaiden sbloccati, me lo rispiegate in maniera un po piu' esaustiva?
fate finta che io sia un vecchio 40nne con i capelli bianchi che non sa una cippa di videogiochi e altro...:-P
 
Top
arcanis90
view post Posted on 3/12/2008, 15:17




ma sei per caso un vekkio 40enne con quello che hai scritto?? XD..skerzo :P
 
Top
dragonblu
view post Posted on 24/12/2008, 15:05




CITAZIONE (keji maeda @ 3/12/2008, 13:16)
non ho capito come si sbloccano i gaiden sbloccati, me lo rispiegate in maniera un po piu' esaustiva?
fate finta che io sia un vecchio 40nne con i capelli bianchi che non sa una cippa di videogiochi e altro...:-P

Se solo riuscissi a capire cosa hai chiesto XD
 
Top
keji maeda
view post Posted on 24/12/2008, 20:56




giusto adesso lo richiedo
mi riferisco a sw 1
alcuni personaggi sbloccano 4 gaiden e il 4 resta inaccessibile, tra questi ricordo kejii maeda (il mio idolo) vorrei sapere cosa fare visto che ho fatto tutte le missioni ecc
ps ho 37 anni ma sono meno vecchio di quanto possa apparire
 
Top
dragonblu
view post Posted on 26/12/2008, 18:39




Dovrebbero essere solo due personaggi che sono così: Keiji e Magoichi. Bè per sbloccarli gli scenari finali dovrai patire un bel po' e fare missioni e più non posso. Ti suggerisco di concludere e fallirne alcune, dato che non mi ricordo granchè ed ho prestato il gioco :P
 
Top
Billella91
view post Posted on 21/7/2009, 10:59




ti consiglio di consultare il sito di gamefaqs -_-
 
Top
10 replies since 18/8/2008, 15:35   377 views
  Share