Lucca Comix & Games

« Older   Newer »
  Share  
giangole
view post Posted on 16/11/2008, 19:46




sono 4 ore di treno perchè sono a 20Km dal confine francese lol
per il prossimo anno si puo fare
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 14:24




Bè, sarebbe da fare un cosplay su samurai warriors si si. Cmq io sono di Terracina, vicino Roma per intenderci, sò cos'è il Lucca Comix ma non ci sono mai andato (motivi: i miei genitori XD). Se possibile scelgo Yukimura XD mi piace troppo quel giovincello, specie la sua lancia si si XD
 
Top
arcanis90
view post Posted on 17/11/2008, 18:05




e che cavolo ve li fregate tutti XD no v abhe np prima mejo decidee se è davvero possibile fare una cosa del genre o no....ho visto molta gente che si conosceva sui forum e poi facevano dei bei greuppi la al lucca comix ( anke da 35 persone) es forum dui FF , naruto, bleach, one-peace, death note ..ecc
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 19:54




verissimo, ma se è possibile lo si fà è.é
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 17/11/2008, 20:46




Sarebbe una bella cosa... Poi, a fare Nobunaga avrei pochi problemi... Mi vesto un pò dark, mi lego i capelli alla samurai, e poi col pizzetto dovrei esserci!! :lol:
 
Top
T i x
view post Posted on 17/11/2008, 20:54




invece fare yukimura è problematico... mi serve la corazza, la fascietta con i 6 cerchietti, la parrucca e la lancia XD
 
Top
arcanis90
view post Posted on 11/8/2009, 14:13




mhh riaprimao sto topic XD fantasticando un pò...a fare kaeji mi scambierebbero per l'eremita dei rospi di naruto XD..eppoi c'è l'arma troppo grossa da portare in treno ! XD
 
Top
Billella91
view post Posted on 12/8/2009, 19:21




wow k bella cosa!!!! sinceramnt ho sentito cosa sn i cosplay...na figata XD
xò primo io sn dell'abruzzo e sarà pure difficile xk anke se sn diventata maggiorenne i miei nn mi manderebbero e poi volete mettere una sola ragazza in mezzo A TUTTI I maski?? aauahauh XDXD
e poi sarei indecisissima...mi piacerebbe fare INA ma dv si prendono le armature e i vestiti???? :wacko:
 
Top
22 replies since 5/11/2008, 19:56   128 views
  Share